sabato 25 ottobre 2008

Notizie da Travaglio (ciò che il TG1 non ci dice)

Il TG secondo Travaglio: niente scoop o gossip, ma le cose importanti da sapere. Partendo dalle fesserie che si dicono in merito alla sua presunta condanna.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

altro che fesserie è condannato in 1°grado...perchè è una fesseria?
se vale il principio ke bisogna a ripulire la politica e si dice perchè non partire da berlusconi, perchè non partire da Travaglio x dare le notizie liberamente?

il buffo è che si lamenta del metodo da lui inventato! stesse modalità che lui usa x gli altri x lui nn vanno bene. leggi il verbale edito da Facci, il grave di Travaglio è che non ha trascritto in toto quanto scritto su atto pubblico modificandone il significato. liberi di scrivere sì, ma non di alterare i fatti.

Anonimo ha detto...

chiedo veni come sempre sono nunziocrociato

PA ha detto...

Fesserie perchè i giornali di destra come sempre dimenticano particolari importanti e aggiungono frasi perentorie che se uno non leggesse le controrisposte diventerebbe certamente anti-Travaglio. Ma le controrisposte ci sono e hanno tutta l'aria di chiudere il discorso.
Vedere, per esempio, la risposta di Travaglio (http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/ --> Ritratti d'autore
) alle accuse di un giornalista del Giornale (http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=298321).
Ripulire la politica: partire da dal deputato Berlusconi sarebbe il minimo, visto il curriculum da Bronx che si ritrova. Travaglio è un giornalista e finora ha dato un esemplare aiuto all'Italia, con alcune minime e rarissime pecche.

Anonimo ha detto...

sinceramente non mi pare il cavaliere bianco di cui si parla vsito che si è fatto pagare le vacanze in sicilia da un ufficiale della Gdf accusato x mafia... e sono cose note...
su berlusconi posso solo dirti che inspegabilmente nessuno parla più di fassino x le tangenti in abruzzo o di d'alema per il caso unipol .....

nunziocrociato

PA ha detto...

Sulla questione dell'ufficiale della Gdf vorrei saperne di più. Se hai documenti ben venga leggerli.
Per il resto caro Andrea, credo che sia difficile spostarci dalle posizioni sulle quali siamo!
Ma voglio aggiungere: Travaglio ne ha per tutti, x esempio a proposito di D'Alema e Fassino:
http://italiasuperpartes.wordpress.com/2008/08/22/marco-travaglio-lettera-a-massimo-dalema/
Dubito che Facci faccia altrettanto

Anonimo ha detto...

http://www.gabrielemastellarini.com/articoli/travaglio-trabia-davanzo

ecco dove trovare molte fonti tutte concordi a dire quanto detto in precedenza sebbene i colori politici siano differenti: Marco Travaglio ha passato un estate insieme a Giuseppe Ciuro poliziotto corrotto dai mafiosi...

nunziocrociato